Skip to main content

Servizi Hosting

Il servizio di hosting e’ gestito presso i servers dei nostri fornitori Gandi, Aruba, Il tuo hosting, domini ok ecc.

Il nostro pacchetto di Hosting comprende 5 Gb di spazio, qual’ora si rendesse necessario, e’ possibile acquistare dello spazio aggiuntivo in pacchetti da 10 GB per un massimo di 25 GB complessivi, superati i quali sarà necessario l’acquisto di un paccheto server.

Backup

I servizi di backup sono attivati presso i nostri fornitori, per un ulteriore sicurezza dei nostri clienti, abbbiamo acquistato e configurato un server in locale presso la sede BBK.

Il backup sul nostro server viene aggiornato con frequenza annuale i dati modificati nell arco dell’anno non sono aggiornati ma, in fondo si tratta di un ulteriore copia di sicurezza da utilizzare in caso di disastro.

Alla luce di quanto sopra, non possiamo ritenerci responsabili della perdita dei dati ed un eventuale rimborso non potra superare il costo del servizio.

Servizio E-mail

Il servizio di posta è generalmente incluso nel pacchetto hosting e dominio.

Le condizioni variano a seconda del fornitore selezionato al momento dell’attivazione.

Generalmente vengono fornite n 3 caselle di posta con uno spazio di 3 gb per casella.

Rinnovo domini e hosting

ATTENZIONE!!
Il rinnovo dei servizi deve essere effettuato almeno 10 gg prima della scadenza degli stessi. BBK provederà all’invio della fattura entro i tempi ultili e non si può ritenere responsabile in caso di perdita di un dominio.

Dopo la data di scadenza, il sito ed i servizi annessi verranno sospesi, dopo un ulteriore 30 giorni verranno persi definitivamente questo esclude alcuni domini per i quali esistono condizioni differenti; ad esempio i domini .eu e .ch che vengono svincolati inderogabilmente alla data di scadenza.

Nella quota di rinnovo dominio e hosting, sono inclusi:

Rinnovo dominio, hosting con uno spazio di 5 gb, gestione e’mails, gestione dns.

Aggiornamenti e manutenzioni di sicurezza ai servers, manutenzioni ed aggiornamenti di sicurezza al sito, gestione firewall e analisi attacchi hacker.

Assistenza telefonica su problematiche relative ad hosting, mails ecc.

Consulenza sui servizi.

4 modifiche non strutturali p/a al sito

Non sono comprese:

Assistenze telefoniche per gestione sito dopo il periodo di troubleshooting e debuging (3 mesi post messa on line).

Le Assistenze devono seguire l’iter di apertura del ticket tramite e-mail all’indirizzo supporto@bbk.it

Assistenza e consulenza su servizi esterni, (Mailchimp, Paypal, Stripe, ecc.)

In caso di controversia. 

Le presenti condizioni sono parte integrante del contratto di  adesione ai servizi.

I termini e condizione possono cambiare nel tempo, le versioni precedenti del presente regolamento, sono comunque archiviate.

Eventuali rimborsi, per problematiche relative a disservizi imputabili ad una carenza dei nostri providers o di BBK 3.0 snc,

non potra comunque superare il costo del servizio stesso.

Per qualsiasi contestazione farà  fede il tribunale di Luino.

Versione Gennaio 2020

Aggiornamento Dicembre 2020

Rinnovo Domini e Hosting: BBK rinnova tacitamente i domini e procede alla fatturazione degli stessi. In caso di non volontà di rinnovo o trasferimento questo andrà anticipato via pec (bbk3.0@pec.it) o tramite raccomandata almeno 90 giorni prima della scadenza. BBK non seguirà i trasferimenti o la migrazione dei dati su altri gestori e non si assumerà responsabilità in caso di perdita di dati. Dal giorno della scadenza del dominio o spostamento ogni copia di backup di posta o servizi annessi al dominio verrà immediatamente eliminata.

Aggiornamento Gennaio 2021 il foro competente viene spostato nella città di Varese causa riduzione servizi del foro di Luino

error: Content is protected !!