BBK 3.0 SOCIAL 

 BBK 3.0 PROGETTI

 BBK 3.0 PORTFOLIO

Il social network e’ un fenomeno in continua evoluzione, l’interazione sociale tra le persone non e’ più’ la sua principale funzione, sfruttando la capillarità’ di questo mezzo, la possibilità di discernere tra sesso, fasce di eta’ e zone geografiche, il marketing trova terreno fertile per geolocalizzare con grande precisione i destinatari del proprio messaggio.

Oggi qualsiasi azienda che non investe nei social network rimane tagliata fuori.

Senza dubbio il re’ indiscusso dei social networks e’ Facebook.

Fondato Facebook  il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckerberg, ha rivoluzionato il modo di comunicare delle masse.

Le opportunità’ di mercato offerte da Facebook includono:

La creazione di pagine aziendali  che permette alle aziende di comunicare con il pubblico, in tempo reale.

Il messaggio può’ essere evidenziato di fuori della pagina stessa e, grazie ad un sistema di filtraggio del pubblico, si può’ selezionare un target molto specifico di potenziali clienti.

Linkedin, invece, continua a mantenere le caratteristiche del social studiato per i professionisti, i quali possono cosi’ caricare il proprio curriculum on line ecc

Anche Ln come Fb ha adottato un modello simile ad Adwords per la propria pubblicità’.

Possiamo aiutarti a capire e ad utilizzare questi strumenti per aiutarti a raggiungere il tuo successo .