Una famiglia 3.0

Ciao, sono Roberta e frequento il quinto anno del corso Informatica e Telecomunicazioni presso l’ITIS di Luino. Questa è stata la mia terza esperienza di Alternanza Scuola-Lavoro,esperienza durata solo due settimane presso BBK 3.0 situata a Lavena Ponte Tresa.

Di tutte le esperienze passate posso affermare che questa sia stata la piú proficua e interessante, dato che, per la prima volta, ho potuto mettermi veramente alla prova.

Durante questo breve, ma molto entusiasmante periodo ho potuto svolgere diverse attivitá,dalla riparazione di Pc/Smartphone alla creazione di siti web e allo studio delle tecniche SEO.

Lo staff BBK 3.0 è molto disponibile,professionale e accogliente, per accogliente intendo che accolgono noi alunni come se facessimo parte dello staff giá da tempo.

Tra i tanti aspetti positivi vi é la fiducia che hanno riposto in me lasciandomi svolgere in prima persona compiti di un certo rilievo.

Purtroppo devo ammetterlo, un lato negativo c’è stato… l’esperienza è durata troppo poco! Queste due settimane sono davvero volate, trovare un luogo così professionale, così attento alle esigenze dei clienti, così disponibile verso gli stagisti, non é semplice, ma per fortuna esistono loro, loro che, nonostante le mie difficoltá iniziali mi hanno fatta sentire parte del loro team, o meglio dire,della loro famiglia 3.0!

In conclusione ci terrei a ringraziare tutti i componenti di BBK per avermi fatto rivalutare un mondo che ormai non sentivo più mio, personalmente consiglierei a chiunque stia affrontando i miei stessi studi di svolgere le settimane di Stage in BBK.

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento