Ciao, sono Marco, uno studente che ha appena concluso la classe terza del liceo scienze applicate; come stage estivo la scuola mi ha molto raccomandato la BBK 3.0, ed io ho scelto di andarvi, molto curioso e pieno di aspettative.

Appena accolto dal personale mi sono reso conto di come non fossero vere…ma di più! Mi sono ritrovato in un ambiente caldo (sia visti i 30 gradi esterni che in senso metaforico) e ricco di stimoli, ho avuto modo di dare pieno sfogo alla mia passione per hardware e software, avendo a che fare con parecchi strumenti e problematiche che mai neanche avevo immaginato.

Nella tipica giornata nel mondo BBK ho avuto modo di apprezzare le corse per completare ordini di esigenti clienti e le chiacchierate con socievoli ospiti, nonché gli indimenticabili momenti di pausa, dove emergono la simpatia e i divertenti problemi quotidiani dello stuff (del quale voglio elogiare la fantastica maglietta personalizzata)!

Concludo dicendo che chiunque abbia desiderio di appassionarsi, o sia già appassionato, all’informatica o all’elettronica, che sappia solo per ora accendere un PC o ne sappia già costruire uno con un paio di lattine usate, ha il dovere morale di passare dalla BBK, per conoscere il lato più bello del mondo del futuro, sotto i gentili consigli di persone fidate!

Leave a comment